Nuovo prodotto
Questo tipo di lavapiatti è il più adatto ai ristoranti poiché, nonostante le dimensioni relativamente contenute, riesce a pulire continuativamente fino a 60 cesti di piatti all'ora. La lavapiatti a capotta Advance è realizzata interamente in acciaio inox e le giranti di lavaggio e di risciacquo sono anch'esse in acciaio inox per garantire la massima durata e resistenza nel tempo.
Il pannello comandi digitale Advance permette di monitorare costantemente la temperatura in vasca e in boiler, selezionare uno dei 4 cicli di lavaggio (60/90/120/240 secondi) e controllare lo stato della macchina e i relativi messaggi di manutenzione ordinaria.
La macchina è dotata di un sistema di razionamento "push to start" il quale assicura meno sprechi di acqua e impedisce di avviare cicli a vuoto. Infatti, la lavapiatti per essere azionata, dovrà ricevere la pressione sul maniglione.
La cappotta dispone di doppio dosatore brillantante e detersivo elettrico per ottimizzare consumi e resa. La lavapiatti a capotta Advance è disponibile anche con il cesto da cm 50x60 per il lavaggio di teglie Gn1/1 o 60x40.
Numerose sono le possibilità di combinazione con tavoli prelavaggio con cernita rifiuti e doccione, tavoli o mensole di uscita.
La lavapiatti a capotta Advance è disponibile con alimentazione trifase o monofase e con cesto da cm 50x50 o 50x60 per il lavaggio di teglie Gn1/1 o 60x40.
Condividi su:
Richiedi un preventivo >Via Della Cascina Pontevica, 3 25124 - Brescia (BS) |
3409527169 | davide@chiappaarredamenti.it |